Stranger Things batte Obi-Wan Kenobi nelle visualizzazioni, ma con episodi di durata superiore

I dati delle visualizzazioni in streaming del weekend premiano Stranger Things, ma Obi-Wan Kenobi stabilisce un record per Disney+ con soli due episodi

Condividi
Stranger Things 4 ha battuto Obi-Wan Kenobi nelle classifiche riguardanti i dati delle visualizzazioni, ma la serie Netflix può contare su una durata complessiva di molto superiore a quella del progetto targato Disney+.

I dati Nielsen riportati nella giornata di ieri riguardano le visualizzazioni sulle tv, escludendo quindi i device mobile, negli Stati durante il weekend. La quarta stagione di Stranger Things ha raggiunto quota 4 miliardi di minuti visualizzati nel periodo compreso tra il 27 e il 29 maggio. La serie, comprese le prime stagioni, ha ottenuto 5.1 miliardi di minuti visualizzati.

Stranger Things è diventata così la terza serie a ottenere 5 miliardi di minuti visti in una settimana dopo Tiger King e Ozark, che però potevano contare sul maggior tempo a disposizione degli utenti nel 2020, essendo alle prese con il lockdown.

Obi-Wan Kenobi ha inoltre stabilito un record per Disney+ con 1 miliardo di minuti visti.
La serie ha però potuto contare solo su due episodi della durata di un'ora, a differenza dei sette dello show Netflix che hanno tutti una durata superiore.

Che ne pensate dei dati delle visualizzazioni di Stranger Things e Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste