Stranger Things: Barb ritorna dall'Upside Down con l'aiuto di Chelsea Handler

Shannon Purser, l'attrice che interpreta la fan-favourite Barb, è ritornata dall'Upside Down per fare una sorpresa di compleanno a Gaten Matarazzo

Condividi
È ormai assodato, uno dei personaggi preferiti dai fan di Stranger Things è proprio Barb, che questa settimana è ritornata dall'Upside Down con il piccolo aiuto della comica Chelsea Handler.

In una clip dell'episodio di martedì dello show di Netflix "Chelsea", Shannon Purser (l'attrice che interpreta Barb) ha fatto un apparizione a sorpresa ai tre giovani membri del cast della serie che erano ospiti dello show. Shannon aveva con se anche una torta. Infatti il momento è stato organizzato come regalo di compleanno per Gaten Matarazzo (il giovane che interpreta Dustin). Prima dell'uscita di scena da parte della Purser, la comica e presentatrice Handler ha chiesto agli altri componenti del cast se i fan possono aspettarsi in qualche modo giustizia per Barb. Millie Bobby Brown (Eleven) ha risposto rinforzando quello che è stato già detto dai registi (I fratelli Duffer), ossia che "Barb non verrà affatto dimenticata".

Potete guardare l'emozionante video qui sotto:

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate.

Continua a leggere su BadTaste