Stranger Things: aperte le prenotazioni per accedere al pop up ufficiale a Milano

Il 5 maggio aprirà a Milano il pop up ufficiale della serie Stranger Things e online è già possibile prenotarsi, ecco i dettagli

Condividi

Aprirà i battenti il 5 maggio a Milano, in Piazza Cesare Beccaria, il pop up ufficiale della serie Stranger Things che permetterà ai fan di immergersi nel mondo di Hawkins e acquistare merchandise esclusivo.
Online è già possibile prenotarsi per saltare la fila, ottenendo l'accesso prioritario, e cogliere quindi l'occasione di esplorare set realistici dei luoghi iconici della serie, divertirsi con servizi fotografici e attività interattive.

Il pop up sarà aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21, mentre domenica dalle 11 alle 19, con l'ultimo ingresso trenta minuti prima della chiusura. L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito ufficiale. Previa disponibilità dei posti, sarà possibile registrarsi anche in loco.

Dopo il successo delle aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, il pop up italiano, che sarà situato in Piazza Cesare Beccaria a Milano, sarà il più grande d’Europa ed offrirà un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie di immergersi negli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things .

Il pop up offrirà un'esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all'interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.

I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici.

Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative.

Che ne pensate? Andrete al pop up ufficiale di Stranger Things?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato stampa Netflix

Continua a leggere su BadTaste