Stranger Things 5: Winona Ryder svela che gli script vengono distrutti per evitare spoiler: "È quasi un insulto"

L'attrice Winona Ryder ha raccontato fino a che punto si spinge la produzione di Stranger Things per evitare spoiler sull'ultima stagione

Condividi

Winona Ryder, intervistata da Josh Horowitz, ha rivelato che il team di Stranger Things si sta impegnando moltissimo per evitare che non vengano rivelati spoiler sull'ultima stagione prima del debutto su Netflix.

L'attrice ha raccontato in modo ironico i problemi affrontati sul set dopo aver spiegato che non sa ancora come si concluderà la serie ideata dai fratelli Duffer e ha dichiarato che spera che i fan siano soddisfatti dalle ultime puntate dello show, aggiungendo poi che conserva sempre gli script e gli ordini del giorno dei progetti a cui lavora:

Conservo tutto e non sono abituata al fatto che mi venga preso lo script alla fine della giornata di lavoro e venga distrutto. Ed è quello che fanno con Stranger Things, ma alle volte non glielo lascio fare e mi rifiuto di darlo.

L'attrice ha sottolineato che sa di essere preparata, ma si sente più tranquilla nell'avere i suoi appunti e il materiale a disposizione, invece distruggono tutto:

Non riesco a crederci ed è davvero quasi un insulto, però capisco perché lo fanno. So che alcune persone potrebbero rischiare di diffondere spoiler, ma non io…

Le riprese dell'ultima stagione della serie Stranger Things sono attualmente in corso e, per ora, non resta che attendere per scoprire cosa accadrà negli episodi. La storia si era interrotta con la devastazione a Hawkins causata dall'"invasione" del Sottosopra nella nostra dimensione.

Fonte / Josh Horowitz
Continua a leggere su BadTaste