Stranger Things 5: la tomba vandalizzata di Eddie Munson nelle prime foto dal set!

Chiaramente Eddie Munson non comparirà nella prossima stagione, ma a quanto pare Stranger Things 5 farà comunque i conti con la sua "eredità"...

Condividi

Edward "Eddie" Munson, interpretato da Joseph Quinn, è stato uno dei personaggi più amati della quarta stagione di Stranger Things, ma, per ovvie ragioni collegate alla sua dipartita, non lo rivedremo nella stagione 5.

Ora che le riprese di Stranger Things 5 sono partite dopo la lunga pausa e il conseguente rinvio dovuti allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che hanno fermato Hollywood per svariati mesi nel corso della seconda metà del 2023, possiamo però constatare, grazie a delle foto dal set, che in un modo o nell'altro la serie farà comunque i conti con "l'eredità" di questo personaggio.

Online sono difatti arrivati degli scatti dove possiamo vedere Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) che, con addosso una t-shirt dell'Hellfire Club, sta nei pressi della tomba dell'amico. Tomba che, come possiamo intravedere, appare vandalizzata con una scritta fatta con della vernice rossa:

Il profilo Twitter Ufficiale di Netflix Geeked ci regala invece uno scatto fatto da Ross Duffer a Gaten Matarazzo che ripropone l'ormai famosissima posa di Eddie:

La stagione 5 è stata annunciata come l’ultima stagione di Stranger Things insieme a ulteriori progetti in lavorazione, tra cui: Stranger Things: The First Shadow dal vivo sul palco nel West End di Londra e una serie spin-off animata ancora senza titolo.

Che ne pensate?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste