Stranger Things 5: Shawn Levy torna sul set e condivide nuove foto

Il produttore di Stranger Things, finita la promozione di Deadpool & Wolverine, è ritornato sul set di Stranger Things 5, ecco le nuove foto scattate da Shawn Levy

Condividi

Shawn Levy, dopo aver completato i suoi impegni promozionali legati a Deadpool & Wolverine, è tornato sul set della stagione 5 di Stranger Things, condividendo nuove foto.

Gli scatti pubblicati su Twitter mostrano alcuni dei protagonisti, come Maya Hawke e Finn Wolfhard, e il produttore sorridente durante qualche pausa tra i ciak.

L'ultimo capitolo della storia arriverà in streaming su Netflix solo nel 2025 e i creatori, i fratelli Duffer, non si sono lasciati sfuggire spoiler su quello che accadrà dopo il confronto con Vecna che ha portato all'invasione del Sottosopra nella nostra dimensione.

Negli ultimi mesi sono apparse sui social delle foto per la gioia dei fan che hanno dovuto attendere la fine degli scioperi avvenuti a Hollywood nel 2023 prima di poter iniziare l'attesa per la fine del lavoro sul set dove stanno venendo girati gli ultimi episodi.

Ecco le foto:

Continua a leggere su BadTaste