Stranger Things 5, Shawn Levy non è preoccupato dalla crescita del cast: "Il team di make-up è eccezionale"

Lo sciopero degli attori continua a ritardare le riprese di Stranger Things 5 e il cast continua a crescere a vista d'occhio: per Levy non è un problema

Condividi

Il produttore di Stranger Things, nonché regista di svariati episodi, Shawn Levy si dice assolutamente non preoccupato dalla crescita del giovane cast della serie Tv prodotta da Netflix.

Shawn Levy, che in questi giorni è impegnato nella promozione stampa di Tutta la luce che non vediamo, miniserie che sarà disponibile il 2 novembre su Netflix, ha spiegato nel corso di un'intervista con Variety che il dipartimento make-up di Stranger Things è sensazionale e che, per questo motivo, non c'è davvero ragione di fasciarsi la testa per un motivo come quello citato in apertura dell'articolo. Anche se allo stato attuale delle cose, come ha già spiegato Shawn Levy, non c'è modo di sapere quando finirà lo sciopero degli attori e quando potranno partire le riprese di Stranger Things 5 (ECCO I DETTAGLI), i "segni del tempo e della crescita" delle giovani star non sono in alcun modo un cruccio:

Abbiamo già visto il cast del nostro show crescere letteralmente sotto gli occhi del pubblico, e tra i 12 e i 22 anni, ogni essere umano cambia profondamente. Il trascorrere del tempo non sta certo aiutando. Detto ciò, il nostro dipartimento di acconciatura, trucco e costumi è davvero eccezionale per come sa impiegare tutti gli strumenti a sua disposizione. Gli anni '80 sono anche nostri alleati nel riportare questi giovani attori adulti ai loro iconici personaggi di Hawkins. Useremo tutti gli strumenti a nostra disposizione. E so che il nostro cast è desideroso quanto noi di tornare al lavoro.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste