Stranger Things 5, Sean Astin spiega perché non avrebbe senso apparire come Bob in un flashback

A prescindere dal fatto che Bob è morto nella stagione 2, per Sean Astin un flashback del personaggio in Stranger Things 5 sarebbe sbagliato...

Condividi

Sean Astin ha spiegato perché il suo personaggio, Bob Newby, non tornerà in scena in Stranger Things 5, la stagione finale del popolare show dei fratelli Duffer prodotto da Netflix.

Una motivazione che non ha tanto a che vedere con la morte del suo personaggio avvenuta nella seconda stagione, quanto per un discorso di evoluzione della storia dei protagonisti principali, in questo caso specifico la sua ex fidanzata Joyce Byers (Winona Ryder).

Ospite del Comic-Con di Los Angeles, Sean Astin ha detto che non avrebbe senso far vedere Bob in Stranger Things 5 magari con l'espediente di un flashback:

I fan mi domandano di continuo "Apparirai in 'Stranger Things'" e io mi ritrovo sempre a rispondere "No, sono morto". Mi chiedono perché non fare un flashback per la Stagione 5... un flashback a un periodo più felice con... e so perché non lo faranno. Perché tutto ruota intorno a Hopper e Joyce, e non vorranno fare un flashback collegato a un periodo in cui lei era veramente felice [ride, ndr.].

Trovate tutte le informazioni su Stranger Things nella nostra scheda della serie TV.

Cosa ne pensate e quanto attendete il ritorno della popolare serie dei fratelli Duffer su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: via The Direct

Continua a leggere su BadTaste