Stranger Things 5: Ross Duffer condivide nuove foto scattate sul set

Ross Duffer ha condiviso nuove foto scattate sul set della stagione 5 di Stranger Things durante la seconda settimana di riprese

Condividi

Le riprese della stagione 5 di Stranger Things, l'ultima della serie creata dai fratelli Duffer, sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove foto.

Ross Duffer ha infatti pubblicato su Instagram degli scatti che ritraggono qualche momento del lavoro dietro le quinte e Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler in attesa di girare una scena.

View this post on Instagram

A post shared by Ross Duffer (@rossduffer)

Uno degli scatti mostra anche un adesivo che ricorda il passaggio della cometa di Halley, elemento che non dovrebbe però essere legato alla timeline dei nuovi episodi, considerando che i creatori hanno già annunciato un salto temporale rispetto al finale del capitolo precedente.

Il produttore Shawn Levy ha inoltre rassicurato i fan spiegando che i responsabili del trucco e delle acconciature riusciranno a far sembrare i protagonisti ancora dei teenager, non facendo notare troppo il tempo trascorso dai ciak più recenti a causa delle lunghe pause che hanno rallentato l'inizio delle riprese dell'ultima stagione.

Che ne pensate delle foto condivise da Ross Duffer scattate sul set della stagione 5 di Stranger Things? Avete notato degli indizi sugli eventi al centro della trama?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste