Stranger Things 5: la "prima foto ufficiale" dell'ultima stagione

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno postato sull'ex Twitter una foto delle primissime righe del primo episodio dell'ultima stagione della serie

Condividi

Siamo ancora in attesa di scoprire quando potranno cominciare le riprese di Stranger Things 5, la stagione finale dell'amatissima serie Netflix dei fratelli Duffer prodotta da Shawn Levy. Finché lo sciopero degli attori non sarà terminato la lavorazione non potrà, difatti, partire.

Considerato che lo sciopero degli sceneggiatori è invece finito da qualche settimana, il profilo su X, l'ex Twitter, della Writer's Room di Stranger Things, si è divertito a postare la "prima foto ufficiale" della quinta stagione nel corso della giornata celebrativa terminata qualche ore fa dedicata tutta a quella che, forse, è la serie più popolare fra le tante ospitate e prodotte dal colosso dello streaming. Si tratta di uno scatto in cui possiamo leggere le primissime righe della sceneggiatura del Capitolo 1 di Stranger Things 5.

Potete vederla qua sotto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il ritorno della popolare serie dei fratelli Duffer su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste