Stranger Things 5: nei nuovi episodi si tornerà in un'importante location

Nuove foto svelano che si svolgeranno alcune riprese della stagione 5 della serie Stranger Things in un'importante location

Condividi

Spoiler Alert

Le nuove foto dal set della stagione 5 di Stranger Things svelano che il cast sarà impegnato in un'importante location introdotta negli episodi precedenti: la casa della famiglia Creel.

Su X la pagina Stranger Things Spoilers ha condiviso infatti degli scatti che confermano la preparazione per realizzare i ciak nella tenuta scelta dai fratelli Duffer per i momenti legati alla storia di Vecna (Jamie Campbell Bower).

Nella stagione precedente si è infatti scoperto che Henry Creel aveva dei poteri che lo hanno portato a uccidere la sua famiglia e a essere coinvolto da Martin Brenner nei suoi esperimenti prima di diventare Vecna.
La casa della famiglia Creel diventa inoltre il luogo dove agisce nel Sottosopra.

Cosa vi attendete dalle riprese della stagione 5 di Stranger Things che useranno la location scelta per la casa dei Creel?

La stagione 5 è stata annunciata come l’ultima stagione di Stranger Things insieme a ulteriori progetti in lavorazione, tra cui: Stranger Things: The First Shadow dal vivo sul palco nel West End di Londra e una serie spin-off animata ancora senza titolo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste