Stranger Things 5: Noah Schnapp rivela che la serie si concluderà con Will al centro degli eventi

Noah Schnapp ha parlato della stagione 5 di Stranger Things, l'ultima, anticipando l'importanza di Will nella storia

Condividi

Le riprese della stagione 5 di Stranger Things, l'ultima, inizieranno nel 2023, ma Noah Schnapp ha svelato un'importante anticipazione su Will.

Il giovane attore, intervistato da Forbes, ha infatti rivelato che il personaggio creato dai fratelli Duffer sarà nuovamente al centro della narrazione, come accaduto nel primo capitolo della storia ambientata a Hawkins.

Noah ha spiegato:

Posso semplicemente dire che sono davvero, davvero, eccitato per quello che accadrà. Penso abbiano compiuto un lavoro grandioso con Will in questa stagione e affrontato in modo meraviglioso tutto quello che dovevano affrontare. Il modo in cui hanno concluso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will.

Il ragazzo, dopo essere stato nel Sottosopra nella prima stagione, ha affrontato le conseguenze della sua esperienza e cercato di ritrovare la normalità perduta, anche grazie ai legami con i suoi amici. Nella quarta stagione Will è stato mostrato mentre si sente inadeguato e soffre per la distanza che si è venuta a creare con gli altri protagonisti, oltre a fare i conti con i propri sentimenti.

Cosa pensate accadrà a Will nella stagione 5 di Stranger Things? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie creata dai fratelli Duffer grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Forbes

Continua a leggere su BadTaste