Stranger Things 5, Millie Bobby Brown ammette: "Siamo felici di essere tornati sul set, ma è triste"

L'attrice Millie Bobby Brown ha parlato dell'atmosfera sul set della stagione 5 di Stranger Things, l'ultima della serie

Condividi

La stagione 5 di Stranger Things della serie Stranger Things sarà l'ultima e l'attrice Millie Bobby Brown, ospite dello show Today, ha parlato delle emozioni provate sul set.

L'interprete di Undici ha spiegato:

Ora stiamo girando ed è l'ultima stagione, quindi siamo realmente entusiasti perché siamo di nuovo insieme per un ultimo hurrah.

Millie ha subito aggiunto:

Ma è triste. Ogni giorno arriviamo sul set e pensiamo 'è l'ultimo secondo giorno, l'ultimo terzo giorno'. Ma stiamo decisamente accettando tutto ed è bello poter essere di nuovo insieme con tutti.

Per ora dal set non sono emerse anticipazioni ufficiali, anche se Ross Duffer condivide spesso foto e video dal set che i fan stanno analizzando in ogni minimo dettaglio per provare a scoprire qualche spoiler.

La stagione 5 è stata annunciata come l’ultima stagione di Stranger Things insieme a ulteriori progetti in lavorazione, tra cui: Stranger Things: The First Shadow dal vivo sul palco nel West End di Londra e una serie spin-off animata ancora senza titolo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Millie Bobby Brown sulla stagione 5 di Stranger Things? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste