Stranger Things 5: Maya Hawke anticipa che gli episodi sono come dei film

Maya Hawke ha paragonato gli episodi della stagione 5 di Stranger Things, l'ultima della serie dei fratelli Duffer, a dei film

Condividi

Maya Hawke, mentre era ospite del podcast Podcrushed condotto a Penn Badgley, ha parlato della stagione 5 di Stranger Things paragonandola a dei film.

I fratelli Duffer avevano già svelato che sono in arrivo otto episodi e che il finale durerà circa due ore.
L'interprete di Robin, parlando dell'ultima stagione, ha ora spiegato:

Stiamo realizzando, in pratica, otto film.

Maya ha inoltre aggiunto che le puntate saranno davvero lunghe, sottolineando:

La quarta e la quinta stagione sono davvero legate tra loro. La stagione 4 ha avuto una parte I e una parte II perché le hanno separate, quindi gli ultimi due episodi sono stati distribuiti in momenti diversi, che è qualcosa di insolito per una piattaforma di streaming. Ma questa è una stagione a sé stante. Si tratta di una continuazione, ma è il finale. Ed è passato così tanto tempo dall'ultima stagione.

Hawke ha ricordato:

I nostri showrunner, Matt e Ross, si assumono molta responsabilità. Hanno un incredibile team di sceneggiatori, ma sono davvero coinvolti. Scrivono molto e sono davvero intensi e seri sulla qualità della scrittura, quindi ci vuole molto tempo per scrivere ogni stagione, e molto tempo per girarle.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Maya Hawke sulla stagione 5 di Stranger Things che ha paragonato a dei film? Cosa vi aspettate accadrà negli ultimi episodi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Podcrushed

Continua a leggere su BadTaste