Stranger Things 5, Gaten Matarazzo ammette: "Il fatto che finisca mi fa paura, non ho più un lavoro sicuro"

Gaten Matarazzo ha parlato della stagione 5 di Stranger Things spiegando perché l'idea che la serie finisca lo intimorisce

Condividi

Stranger Things si concluderà con la stagione 5 e Gaten Matarazzo ha ammesso che la situazione lo preoccupa un po'.

L'interprete di Dustin ha sottolineato:

Penso sia interessante vedere come le persone abbiano reagito alla serie. Ed è stata così importante per tutti noi. Per me la serie è stata essenziale per la crescita che ho vissuto durante la mia adolescenza. Ha definito un decennio della mia vita.

L'attore ha poi ammesso:

C'è dell'entusiasmo perché vuoi concludere la storia e vedere come questi personaggi si evolveranno per l'ultima volta, e come concluderanno i loro percorsi.

Gaten ha raccontato:

Ma c'è anche una profonda paura. Non solo è stato fantastico, ma inoltre ha rappresentato un lavoro che mi ha dato sicurezza per un po'. Ora devo tornare a essere un freelance.

Matarazzo ha comunque rassicurato i fan sottolineando che i fratelli Duffer hanno sempre avuto le idee chiare per quanto riguarda ciò che vogliono fare con la storia. Gaten ha quindi spiegato che non si è mai permesso di pensare a quello cosa accadrà al suo personaggio, anche se spera che i protagonisti riescano finalmente ad avere una vita tranquilla e superare i traumi subiti.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Gaten Matarazzo sulla stagione 5 di Stranger Things? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste