Stranger Things 5: nuove foto e alcuni video dal set anticipano delle scene ambientate nel Sottosopra
Le nuove foto e alcuni video realizzati sul set della stagione 5 di Stranger Things anticipano delle sequenze ambientate nel Sottosopra
Le riprese della stagione 5 di Stranger Things sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove foto e alcuni video che anticipano delle sequenze ambientate nel Sottosopra.
La storia si era interrotta svelando che il confine che separava quella realtà dalla città di Hawkins si è incrinato e le immagini confermano che la situazione sarà piuttosto complicata per i giovani protagonisti.
I contenuti pubblicati online da Stranger Thinfs Spoilers mostrano luci rosse e fumo nella foresta, oltre a una-due persone che si muovono in lontananza. Un video anticipa inoltre alberi circondati dai rami tipici del Sottosopra, oltre alla capanna chiamata Castle Byers, elemento che ha portato i fan a ipotizzare che si approfondirà quanto accaduto a Will quando è scomparso nella prima stagione.
https://twitter.com/beckynull107/status/1759745188807782401Filming Update: The cast of #StrangerThings5 was filming this week at the Upside Down set in Stone Mountain Park! pic.twitter.com/NHo1e659qm
— Stranger Things Spoilers (@SThingsSpoilers) February 22, 2024
LEGGI: Stranger Things: le foto dal set delle ultime due settimane
LEGGI: Stranger Things 5: Gaten Matarazzo vorrebbe che i personaggi principali siano messi più a rischio
LEGGI: Stranger Things 5: Ross Duffer condivide nuove foto scattate sul set
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant