Stranger Things 5, Caleb McLaughlin scherza sull'età del cast con una foto "esclusiva"
I giovani attori e attrici della serie Stranger Things sono ormai tutti ampiamente sopra i 20 anni di età, ben più dei loro personaggi...
Come noto, quello dell'età che passa è un tormentone che accompagna da sempre il cast di Stranger Things e che, con i ritardi che hanno afflitto la stagione 5 (dovuti allo sciopero degli attori e dei sceneggiatori), si farà sentire anche con maggior forza con le puntate che porteranno a compimento la storia ideata dai fratelli Duffer and co.
E nelle ore scorse, anche Caleb McLaughlin, l'interprete di Lucas Sinclair (che a ottobre avrà 23 anni) ha voluto ironizzare sulla cosa condividendo una foto esclusiva di Stranger Things 5.
Sneak peak of Season 5 👀 pic.twitter.com/Fcae8g6cQ3
— Caleb McLaughlin (@calebmclaughlin) July 30, 2024
Stranger Things: cosa sapere
Lettera d’amore ai classici film di genere degli anni ’80 che hanno affascinato una generazione intera, Stranger Things è un drama emozionante ambientato nell’apparentemente normale cittadina del Midwest di Hawkins, Indiana. Dopo che un ragazzo scompare nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca delle risposte e viene trascinato in una serie di eventi rischiosi e mortali. Sotto la superficie della loro ordinaria cittadina si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e a un pericoloso portale che collega il nostro mondo a un regno potente e sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno sconvolte, perché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo, per sempre.
La quinta stagione è stata annunciata come la stagione finale di Stranger Things, ma sono in cantiere altri progetti legati all’universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spinoff animata senza titolo.
Che ne pensate? Siete felici che le riprese della stagione 5 di Stranger Things siano arrivate a metà?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.