Stranger Things 4: il video di Running Up That Hill di Kate Bush supera quota 100 milioni di visualizzazioni
La canzone di Kate Bush "Running Up That Hill", grazie a Stranger Things 4, ha superato quota 100 milioni di visualizzazioni su Youtube
Il video di Running Up That Hill di Kate Bush, grazie alla stagione 4 di Stranger Things ha superato quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
L'uso nella scena in cui Max cerca di sopravvivere a Vecna ha suscitato l'entusiasmo di tutti i fan della serie che hanno fatto lievitare i dati relativi agli ascolti e alle visualizzazioni su YouTube del brano.
Kate Bush è rientrata così nelle classifiche dei singoli più ascoltati, posizionandosi negli Stati Uniti al quarto di quella di Billboard e al numero 1 di quella britannica, stabilendo inoltre nuovi record. L'artista è diventata la donna più anziana a raggiungere la prima posizione tra i singoli, ha stabilito il primato per il periodo di tempo più lungo tra la data di uscita del brano e il raggiungimento del primo posto (battendo Last Christmas dei Wham!) e per il tempo trascorso dal precedente brano che era arrivato in prima posizione, ben 44 anni dopo Wuthering Heights.
LEGGI: Quanto sta guadagnando Kate Bush grazie a Stranger Things 4?
LEGGI: Stranger Things 4: gli sceneggiatori svelano tre momenti che sono stati improvvisati
LEGGI: Stranger Things 4: in un video Joseph Quinn esegue Master of Puppets dei Metallica!
Che ne pensate del traguardo raggiunto su YouTube da Running Up That Hill di Kate Bush grazie a Stranger Things 4? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline