Stranger Things 4: il cast rivela curiosità e gioca a Dungeons & Dragons nei video della Geeked Week

L'evento Geeked Week di Netflix ha regalato un panel dedicato a Stranger Things 4 e una partita a Dungeons & Dragons

Condividi

L'evento Netflix Geeked Week ha regalato nuovi contenuti dedicati alla serie Stranger Things e un panel ha permesso di scoprire qualche dettaglio della stagione 4.

Durante l'appuntamento in streaming, gli spettatori hanno potuto sentire le dichiarazioni dei protagonisti prima di assistere a un'epica avventura di Dungeons & Dragons.

Millie Bobby Brown, parlando delle prime sette puntate, ha ad esempio dichiarato:

Sono davvero eccitata per il fatto che i fan vedranno Undici senza poteri, e la sua lotta e la frustrazione nel volerli usare perché è così abituata a farlo. La quarta stagione… Ho apprezzato realmente che i Duffer le abbiano tolto la sua abilità principale. La cosa che preferisce più di ogni altra cosa, a cui tiene e da cui è dipendente è rappresentata dai superpoteri. Senza di quelli cosa le rimane? E chi è realmente?

David Harbour ha invece parlato di Hopper spiegando:

Si tratta in un certo senso di una stagione brutale. Lo è stato fisicamente e anche emotivamente. Hopper va in un luogo più oscuro rispetto a come lo abbiamo mai visto. Certamente in prigione quando scopriamo esattamente cosa è accaduto a Sara e la sua vita prima di quel momento. C'è questo momento dark e senza speranze per lui. Ma poi ritrova forza quando due dei suoi amici arrivano in Russia per aiutarlo.

Sadie Sink, interprete di Max, ha invece spiegato perché Vecna a prende di mira:

Ha come obiettivo le persone che sono davvero in difficoltà e Max è ovviamente una di loro. Semplicemente con tutto quello che è accaduto con Billy, era l'obiettivo perfetto. Ma penso fosse un po' più forte rispetto agli altri grazie all'aiuto dei suoi amici e tutto il resto, ha qualcosa a suo vantaggio.

Ecco inoltre la partita a Dungeons & Dragons.

Che ne pensate del panel dedicato a Stranger Things 4? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste