Stranger Things 4, Taika Waititi è infastidito dal successo ottenuto da Kate Bush grazie alla serie

Taika Waititi ha rivelato di essere infastidito dal successo ottenuto da Kate Bush dopo Stranger Things 4, ecco il motivo

Condividi

Stranger Things 4 ha riportato in cime alle classifiche il brano Running Up That Hill di Kate Bush, ma Taika Waititi, suo grande fan, ha dichiarato di non esserne per niente felice.

In un'intervista rilasciata a NMe, il regista di Thor: Love and Thunder ha risposto parlando della possibilità che il film Marvel aumenti la popolarità dei Guns N' Roses come accaduto con Kate Bush, e ha dichiarato:

Intendi dire come hanno... rovinato Kate Bush? Amo quella serie, ma visto che provo un vero senso di possesso nei confronti della musica di Kate Bush… Sono davvero infastidito! Sono diventato uno di quei vecchi idioti che pensano 'Questi ragazzini non hanno mai ascoltato Kate Bush, hanno ascoltato una canzone in una serie televisiva! Non conoscono Kate Bush! IO conosco Kate Bush!

Christian Bale aveva rivelato che nel film della Marvel inizialmente era prevista la presenza di alcuni brani di Kate Bush e Waititi ha confermato:

Prima di Stranger Things! Sì, c'erano alcune canzoni di Kate Bush che volevo fossero presenti. Dovevamo avere This Woman's Work che sarebbe stata grandiosa per una scena con il personaggio di Natalie Portman. Dovevano esserci anche molti più ABBA.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Taika Waititi sul successo di Kate Bush grazie a Stranger Things 4? Ditecelo nei commenti o sui social!

Fonte: NME

Continua a leggere su BadTaste