Stranger Things 4 sarà esilarante, romantica e sorprendente secondo Noah Schnapp

La stagione 4 di Stranger Things uscirà nel 2022, ma Noah Schnapp ha anticipato cosa possiamo aspettarci dal ritorno dei ragazzi di Hawkins

Condividi
La stagione 4 di Stranger Things uscirà nel 2022, ma Noah Schnapp ha anticipato cosa possiamo aspettarci dal ritorno dei ragazzi di Hawkins.

Intervistato da People per la sua nuova linea di snack vegani, l'attore che interpreta Will nella serie si è lasciato andare a qualche commento, ha definito la quarta stagione la migliore di sempre, esilarante, romantica e inaspettata. Qui sotto trovate un estratto delle dichiarazioni di Schnapp:

Ero con un grande gruppo di persone, ho legato molto con tutti e mi sono divertito. Penso che questa stagione sarà la migliore. È qualcosa di cui essere entusiasti. Ogni stagione abbiamo storie diverse e persone diverse con cui lavorare. Penso che questa stagione sia stata la più sorprendente. C'erano alcune persone con cui non avevo mai lavorato prima. Mi ha davvero aperto gli occhi e mi sono divertito tantissimo a farlo.

State attendendo la stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste