Stranger Things 4: Robert Englund si è proposto per il ruolo di Victor Creel

I fratelli Duffer hanno svelato che Robert Englund si è proposto per il ruolo in Stranger Things 4, senza che fossero loro a contattarlo

Condividi
Nel tanto atteso trailer della stagione 4 di Stranger Things pubblicato ieri da Netflix, fa la sua comparsa anche Robert Englund nei panni di Victor Creel.

In una recente intervista con il sito IGN, i fratelli Duffer hanno svelato che Englund stesso si è proposto per il ruolo, senza che fossero loro a contattarlo. Il che è stato un colpo di fortuna, data che l'intera stagione  si baserà molto su Nightmare e sulla performance di Englund come Freddy Krueger.

Non si sa molto di Victor Creel, se non che è stato incarcerato dopo aver commesso un omicidio negli anni '50.

Gli interpreti confermati della nuova stagione della serie targata Netflix sono Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Cosa vi aspettate da Robert Englund nella stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste