Stranger Things 4: i fratelli Duffer svelano quale personaggio doveva morire nella prima versione del finale

I fratelli Duffer hanno svelato che nella prima versione del finale di Stranger Things 4 un personaggio, poi sopravvissuto, doveva morire

Condividi
Spoiler Alert

La stagione 4 di Stranger Things si è conclusa e i fratelli Duffer hanno ora svelato che inizialmente un altro personaggio doveva morire nel finale del Volume 2.

Ovviamente non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni sulla quarta stagione.

Matt Duffer ha dichiarato a Collider:

Per quanto riguarda chi sopravvive, chi vive o chi muore, penso ci fosse una versione in cui Dimitri, ovvero Enzo, non sopravviveva.

Il personaggio interpretato da Tom Wlaschiha diventa nella quarta stagione un amico di Hopper (David Harbour) mentre si trova in Russia, passando da carceriere che prova a ottenere un facile guadagno mettendolo in contatto con Joyce (Winona Ryder) ad alleato dei protagonisti dopo il tradimento di Yuri (Nikola Duricko).
Matt ha sottolineato:

Alla fine è riuscito a rimanere in vita, ma quello è il cambiamento più radicale rispetto all'idea originale tenendo in considerazione quello che alla fine abbiamo proposto.

I creatori di Stranger Things hanno inoltre ribadito che il finale di stagione è uno dei momenti più importanti:

Quando stiamo delineando una stagione si tratta di una delle cose di cui stiamo parlando, dove vogliamo che finisca questa storia? Il finale è sempre l'obiettivo, anche quando stiamo ideando il primo episodio della stagione sappiamo esattamente dove vogliamo arrivare.

Che ne pensate del fatto che fosse Enzo uno dei personaggi destinati a morire nel finale della stagione 4 di Stranger Things? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste