Stranger Things 4: Matthew Modine crede che Papa sia ancora vivo

Matthew Modine, che interpreta Papa in Stranger Things, non è convinto che il suo personaggio sia morto dopo gli eventi della stagione 4

Condividi

Matthew Modine, che interpreta Papa ( il Dottor Brenner) in Stranger Things, non è convinto che il suo personaggio sia morto dopo gli eventi della stagione 4.

In una recente intervista con Vulture, l'attore ha dichiarato che non considera che Papa sia morto:

No, non lo considererei tale. Perché non vorrei che fosse morto. Tre cose sono curiose per me: come è sopravvissuto al Demogorgone? Come è sopravvissuto a Uno? E quando Undici cerca di usare il suo potere contro il dottor Brenner dopo aver fatto saltare in aria tre guardie, lui la ostacola senza batter ciglio e dice: "Non pensavi che sarebbe stato così facile, vero?". Perché non funziona su di lui, c'è qualcosa di più in Brenner di quanto sembri?
Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con Millie. Dico Millie, perché in realtà non ho nulla a che fare con gli altri membri del cast, a parte Paul Reiser.

Modine ha poi espressamente detto che vorrebbe che Undici perdoni Papa nell'ultima stagione della serie tv:

Amo il potere della redenzione. Adoro ciò che rappresenta. Ovviamente, gli unici bambini che ha torturato che sono vivi, di cui siamo a conoscenza, sono Undici e Kali. Immagino Vecna, se c'è qualcuno che salva Uno. Sarebbe quel momento in cui perdonano Brenner e gli danno la loro grazia. L'orrore di ciò che ha fatto Brenner è accettare e comprendere la sua colpevolezza nella morte di tutti quei bambini a causa di ciò che Uno ha fatto. Quindi, se Undici e Kali, o solo Undici, lo avessero perdonato e mandato via, avrebbe trascorso i restanti giorni della sua vita sapendo di essere stato perdonato ma dovendo accettare la responsabilità di quello che ha fatto.

L’intera quarta stagione di Stranger Things è già disponibile su Netflix.

Secondo voi Papa è ancora vivo dopo quanto successo nella stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste