Stranger Things 4 non è riuscito a battere il record di Squid Game

Stranger Things 4 si è guadagnata il titolo di serie tv in lingua inglese più vista su Netflix, ma non ha raggiunto il record di Squid Game

Condividi

Stranger Things 4 si è guadagnata il titolo di serie tv in lingua inglese più vista su Netflix, ma non ha raggiunto il record globale di Squid Game.

Squid Game, la serie di successo coreana, mantiene ancora il primato di serie più vista a livello globale. Netflix ha rivelato questa settimana che Stranger Things 4 è stato visto per un totale di 1,4 miliardi di ore durante i suoi primi 28 giorni. Squid Game ha registrato invece 1,7 miliardi di ore nello stesso lasso di tempo.

L'uscita di Stranger Things 4 è stata scaglionata, con sette episodi in uscita a maggio e gli ultimi due episodi in arrivo a luglio. Il conteggio totale del pubblico è stato calcolato sui primi 28 giorni di disponibilità della Parte 1, e sui primi 28 giorni della Parte 2.

Squid Game mantiene quindi la sua corona tra i prodotti Netflix nonostante fosse significativamente più breve della serie ideata dai fratelli Duffer. La prima stagione di Squid Game dura infatti circa otto ore, mentre Stranger Things 4 ne dura circa 13.

Cosa ne pensate dei record di Squid Game e Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste