Stranger Things 4: gli spoiler nel Monopoly fanno infuriare i Duffer

Il Monopoly basato sulla stagione 4 di Stranger Things è arrivato sul mercato con largo anticipo e purtroppo contiene spoiler della serie

Condividi
Il Monopoly basato sulla stagione 4 di Stranger Things è arrivato sul mercato con largo anticipo e purtroppo contiene spoiler della serie. I fratelli Duffer hanno dichiarato di non essere al corrente di cosa fosse contenuto nel Monopoly, arrabbiandosi molto per la diffusione online di alcune delle trame della stagione a causa delle foto delle carte contenute nel gioco.

Su Reddit l'intera vicenda è stata descritta come completamente legale, il gioco non è stato trafugato ed è stato venduto onestamente:

Il gioco era in vendita presso un venditore autorizzato e riconosciuto, è stato poi comprato onestamente da un cliente. Nessuno ha rubato nulla o fatto trapelare un campione. Se è stato venduto casualmente ( non ne ho idea, ma dato che contiene spoiler e online non si trova), è colpa dell'addetto alle spedizioni. Netflix non può far altro che mandare una lettera arrabbiata a Target, che al massimo può licenziare il dipendente. Può farlo, ma scatenerebbe altre polemiche sia contro Target che contro Netflix.

Un insider ha dichiarato che i fratelli Duffer non sono stati consultati, ma Stranger Things è la serie più di successo di Netflix, e ovviamente necessitava di una versione del Monopoly dedicatale. Ha poi aggiunto che la lezione è stata imparata e che per la stagione 5 non verranno commessi gli stessi errori.

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Cosa ne pensate del Monopoly della stagione 4 di Stranger Things che spoilera la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste