Stranger Things 4: i Metallica condividono il "duetto" con Eddie sulle note di Master of Puppets
I Metallica hanno condiviso un omaggio Stranger Things 4 condividendo un "duetto" con Eddie sulle note di Master of puppets
I Metallica continuano a dimostrare la propria approvazione nei confronti di Stranger Things e su TikTok hanno condiviso un "duetto" con Eddie sulle note di Master of Puppets.
@metallica#duet with @netflix Eddie, this is for you! #StrangerThings #StrangerThings4 #MasterOfPuppets #EddieMunson #Netflix
♬ original sound - Netflix
La band ha infatti realizzato un filmato in cui viene mostrata mentre indossa la t-shirt dell'Hellfire Club e suona gli stessi passaggi della canzone utilizzati nella serie creata dai fratelli Duffer, le cui immagini scorrono accanto alla star della musica.
La didascalia sottolinea "Eddie, questa è per te!".
Il brano Master of Puppets, inciso nel 1986, sta ottenendo una grande popolarità tra le nuove generazioni grazie all'uso compiuto nello show. I Metallica sono inoltre dovuti intervenire per provare a bloccare i commenti dei fan storici che non hanno molto apprezzato l'improvviso interessamento da parte dei giovani. Il gruppo ha voluto ribadire: "Tutti sono benvenuti nella famiglia dei Metallica".
LEGGI: Stranger Things 4: i Metallica e gli Iron Maiden ringraziano la serie
LEGGI:Stranger Things 4: chi è Vecna? Tutto quello che c’è da sapere sul villain
LEGGI: Stranger Things 4: svelato il piano di Vecna
LEGGI: Quanto sta guadagnando Kate Bush grazie a Stranger Things 4?
LEGGI: Stranger Things 4: gli sceneggiatori svelano tre momenti che sono stati improvvisati
Fonte: TikTok