Stranger Things 4: i Metallica difendono i nuovi fan, svelata la controfigura di Joe Quinn in Master of Puppets

I Metallica hanno difeso i nuovi fan ottenuti grazie a Stranger Things 4, mentre online è stata svelata la controfigura di Joseph Quinn

Condividi

I Metallica sono intervenuti per difendere i fan di Stranger Things che si stanno avvicinando alla loro musica grazie all'uso di Master of Puppets in uno dei momenti più epici del Volume 2 della stagione 4.

Su TikTok un utente chiamato nirvanaisgodtier3 aveva scritto al gruppo:

Mi dispiace per tutti i finti fan di Stranger Things, vi voglio bene.

La band ha però voluto precisare rispondendo al messaggio:

Non essere dispiaciuto. Chiunque è il benvenuto nella famiglia dei Metallica. Se apprezzano Puppets, c'è la possibilità che trovino molte altre canzoni a cui appassionarsi.

Successivamente la band ha voluto ribadire in un post il concetto dichiarando:

A prescindere dal fatto di essere un fan da 40 ore o da 40 anni, tutti condividiamo un legame attraverso la musica. Tutti voi avete iniziato a un certo punto da zero.

@metallica

Heard any cool songs lately? ⚡️ #Metallica #MasterOfPuppets #StrangerThings #StrangerThings4 #EddieMunson #NotLiveInTheUpsideDown

♬ Master of Puppets (Remastered) - Metallica

Online è stato inoltre svelato il nome di chi è stato usato come controfigura di Joseph Quinn per alcuni passaggi della performance sulle note dei Metallica: Aidan Fisher, un ventenne che ha partecipato ad alcuni progetti della O'Keefe Music Foundation e quando aveva 11 anni aveva suonato sul palco con i Steel Panther.

Fisher ha scritto online:

Il 4 marzo 2021 ho avuto l'opportunità di aiutare in quella che potrebbe diventare la scena più iconica che coinvolge una chitarra nella storia della televisione e del cinema. Ho avuto modo di incontrare i fratelli Duffer e Joe Quinn, interprete di Eddie Munson, nella serie numero uno al mondo di Netflix, Stranger Things! Ho potuto visitare il Sottosopra ed essere la controfigura di Joe Quinn nel ruolo di Eddie Munson per fare a pezzi Master of Puppets dei Metallica nell'episodio 9 della quarta stagione. Sono così grato per questa esperienza fantastica ed è stato così bello vederla prendere vita sullo schermo.

Che ne pensate dell'intervendto dei Metallica in difesa dei nuovi fan ottenuti grazie a Stranger Things 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Loudwire

Continua a leggere su BadTaste