Stranger Things 4: Kate Bush commenta il successo della canzone

Kate Bush ha commentato sui propri social il successo della canzone Running Up That Hill, ottenuto grazie al Volume Uno della stagione 4 di Stranger Things

Condividi
Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni La stagione 4 di Stranger Things ha riportato in vetta alle classifiche musicali il singolo di Kate Bush del 1985 Running Up That Hill (A Deal With God).

La cantante ha commentato sui propri social il successo della canzone, complimentandosi con la serie Netflix:

Potreste aver sentito che il Volume Uno della nuova fantastica e avvincente stagione di Stranger Things è recentemente uscita su Netflix. Contiene la mia canzone, 'Running Up That Hill' a cui è stata data una seconda vita da parte dei giovani fan che adorano la serie tv, anch'io la adoro! Per questo motivo, "Running Up That Hill" è di nuovo in classifica in tutto il mondo ed è al numero 8 di quella del Regno Unito. È tutto davvero entusiasmante! Grazie mille a tutti coloro che hanno supportato la canzone. Aspetto con il fiato sospeso il resto della serie a luglio!

La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Siete contenti del successo della canzone di Kate Bush grazie alla stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste