Stranger Things 4: Joseph Quinn era preoccupato per la dinamica tra Eddie, Dustin e Steve

#JosephQuinn ha ammesso che, prima delle riprese, era preoccupato per la dinamica esistente in #StrangerThings 4 tra Eddie e Dustin

Condividi

Nella stagione 4 di Stranger Things l'arrivo di Eddie Munson ha modificato un po' la dinamica esistente tra Dustin e Steve, situazione che inizialmente ha preoccupato un po' l'attore Joseph Quinn, che ha condiviso qualche dettaglio della sua esperienza durante un'apparizione al talk show di Jimmy Fallon (potete vedere qui il video).

L'amicizia che si è formata sul set tra Gaten Matarazzo e Joe Keery è da tempo uno degli elementi più apprezzati dai fan della serie dei fratelli Duffer, al punto che in più occasioni si è ipotizzata la realizzazione di uno spinoff dedicato ai due amici.

Nella quarta stagione, tuttavia, entra in scena il carismatico leader dell'Hellfire Club. Quinn ha sottolineato:

Ero piuttosto nervoso per questa dinamica. Ero molto consapevole della situazione in cui stavo andando a inserirmi e del fatto che ero "l'altro" accanto a Gaten.

Il rapporto con Joe Keery, interprete di Steve, inoltre, è stato incredibilmente positivo come quello con Matarazzo:

Recitare accanto a Gaten è stata una delle cose che ho apprezzato di più perché io e Joe abbiamo condiviso e messo a confronto dei piccoli aneddoti su Gaten.

Che ne pensate della dinamica esistente in Stranger Things tra Eddie, Dustin e Steve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste