Stranger Things 4: Jamie Campbell Bower svela i problemi affrontati durante le pause bagno

Jamie Campbell Bower ha svelato quanto sia stato difficile affrontare le pause bagno durante le riprese della stagione 4 di Stranger Things

Condividi

Jamie Campbell Bower ha svelato che interpretare Vecna in Stranger Things 4 è stato particolarmente complicato, soprattutto quando doveva andare in bagno durante le pause delle riprese.

L'attore ha spiegato:

La parte superiore del costume è incollata al mio corpo e poi la parte inferiore è come se fossero dei pantaloni e c'è una patta.

Jamie ha poi raccontato parlando del responsabile del trucco prostetico:

Il povero Duncan Jarman doveva prima sganciarmi e poi c'è una zip nei pantaloni. Poi qualcuno doveva rimanere fuori dalla toilette.

Bower ha infatti svelato:

Non potevo realmente toccare nulla. Avevo queste unghie incollate e il trucco sulle mani. Quindi tornavo dal bagno con un'unghia staccato e dovevo dire al truccatore Mike Mekash 'Mike, puoi sistemarmi le dita? Mi dispiace realmente!'. Quindi sì, le pause bagno durante la quarta stagione sono state davvero, davvero complicate e non è qualcosa che possiamo sistemare se devo essere onesto!

Che ne pensate dei problemi di Jamie Campbell Bower con il costume di Vecna quando doveva andare in bagno sul set di Stranger Things 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste