Stranger Things 4: Hideo Kojima svela in un video i gadget ricevuti per la promozione della serie
Stranger Things arriverà domani su Netflix con gli episodi della quarta stagione e Hideo Kojima ha condiviso il video di un epico press kit pieno di gadget
Condividi
Domani arriverà sugli schermi di Netflix la stagione 4 di Stranger Things e Hideo Kojima, il famoso creatore di alcuni dei videogiochi più amati degli ultimi anni, ha svelato il contenuto di un press kit davvero speciale.
Tra i commenti ci sono tante richieste da parte dei follower di una collaborazione tra i fratelli Duffer e il creatore di Death Stranding e sarà interessante scoprire se verrà accettato il suggerimento.
La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.
Continua a leggere su BadTaste
Nei video e nelle foto condivise online, Kojima ha infatti mostrato la sua divisa da dipendente della catena Surfer Boy Pizza, attiva in California e che ha assunto Argyle, uno dei nuovi personaggi dei prossimi episodi. Hideo ha inoltre ricevuto una riproduzione del misterioso orologio che avrà un ruolo centrale nella quarta stagione e altri gadget dedicati al mondo di Hawkins e alle avventure dei protagonisti ambientate negli anni '80.
Ecco i post:
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Che ne pensate dei video e delle foto di Hideo Kojima in attesa del debutto di Stranger Things 4? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram