Stranger Things 4 sarà divisa in due parti, la quinta stagione sarà l'ultima: la data d'uscita e i poster!
Netflix ha annunciato le date d'uscita della stagione 4 di Stranger Things, divisa in due parti, e che la quinta stagione sarà l'ultima
Non solo, con una lettera indirizzata a tutti fan è stato anche annunciato che la quinta stagione sarà l'ultima. La tagline pubblicata sui poster recita "Ogni finale ha un inizio", e il significato era abbastanza evidente. "Considerata la lungheza, abbiamo deciso di lanciare la stagione 4 in due volumi per presentarvela nel più breve tempo possibile," spiegano i Fratelli Duffer, showrunner della serie, nella lettera. "Segna anche l'inizio della fine: sette anni fa avevamo immaginato l'intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l'ultima".
GUARDA - Il trailer della quarta stagione di Stranger Things
LEGGI - Stranger Things: svelati i titoli degli episodi della quarta stagione e un poster ricco di dettagli!
STRANGER THINGS 4: COSA SAPPIAMO SUI NUOVI EPISODI
In Stranger Things 4 torneranno ovviamente Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, assieme a Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono e Sadie Sink. Brett Gelman (che interpreta Murray Bauman) diventerà regular, si uniscono alla serie attori come Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn come regular; Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djuricko e Robert Englund come recurring. A loro si aggiungono Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, Grace Van Dien.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.