Stranger Things 4: gli sceneggiatori rivelano la durata ufficiale dell'episodio finale

Gli sceneggiatori di Stranger Things, con un nuovo tweet, hanno svelato la durata ufficiale dell'episodio finale della stagione 4

Condividi
Stranger Things tornerà sugli schermi di Netflix a luglio con gli ultimi 2 episodi della stagione 4 e online è stata svelata la durata ufficiale del finale.
La puntata sarà meno lunga rispetto a quanto precedentemente annunciato e la storia dei giovani protagonisti si concluderà quindi con un epilogo di 2 ore e 19 minuti.

A rivelarlo è stato il team di autori della serie Netflix online con un tweet con cui hanno aggiornato i fan.

La suddivisione in due Volumi della stagione è diventata necessaria a causa della complessità della storia. Matt Duffer ha dichiarato:

Molto aveva a che fare con il fatto che avessimo i personaggi sparsi in tre location e avessimo molta più trama. Si è trattato della nostra divertente stagione blockbuster. Questa stagione sapevamo che la quinta sarà l'ultima, dovevamo iniziare a rivelare molto. Più scrivevamo più ci rendevamo conto che avevamo bisogno di più tempo per queste rivelazioni, in modo da far funzionare questi elementi. Ci siamo poi resi conto che avevamo bisogno di chiedere a Netflix nove episodi invece che otto e, mentre iniziavamo a girare, abbiamo capito 'Oh, questi episodi sono incredibilmente lunghi'.

Che ne pensate della durata dell'episodio finale della stagione 4 di Stranger Things? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste