Stranger Things 4: David Harbour svela da dove viene l'affilato oggetto di scena del finale
David Harbour ha svelato da dove proviene l'oggetto di scena utilizzato contro il demogorgone nel finale di stagione di Stranger Things 4
La stagione 4 di Stranger Things ha regalato come al solito tante citazioni alla cultura pop, una riguardava anche il combattimento finale con protagonista Hopper (David Harbour). Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete spoiler e se non avete ancora visto l’episodio.
View this post on Instagram
Allerta nerd. L'oggetto di scena alla fine dell'episodio 9 è la spada di Atlantide dei film CONAN. Un adorabile fan ha trovato un fermo immagine di quando è stata presa nell'ep 7 e utilizzata da uno sfortunato detenuto che ha incontrato una morte prematura vicino alle celle al fianco della nostra fossa dei gladiatori.
Il vero entusiasmo dietro tutto ciò, tuttavia, è che la spada che l'incredibile reparto di oggetti di scena di ST (rivelatevi ragazzi così posso attribuirvi il metodo) mi ha dato LA SPADA REALE usata nelle riprese di entrambi i film di CONAN. Era pesante come l'inferno, ed era un così grande onore da impugnare. Arnold Schwarzenegger sono pronto ad accettare i tuoi appunti sulla mia tecnica.
L’intera quarta stagione di Stranger Things è già disponibile su Netflix.
LEGGI: Stranger Things 4 Volume 2: cosa accade nel cliffhanger finale dell’episodio 9
LEGGI: Stranger Things 4 Volume 2: cosa c’è sul quadro di Will?
LEGGI:Stranger Things 4: chi è Vecna? Tutto quello che c’è da sapere sul villain
LEGGI: Stranger Things 4: svelato il piano di Vecna
LEGGI: Quanto sta guadagnando Kate Bush grazie a Stranger Things 4?
LEGGI: Stranger Things 4: gli sceneggiatori svelano tre momenti che sono stati improvvisati
Avevate capito da dove proveniva la spada impugnata da David Harbour nel finale di Stranger Things 4? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram