Stranger Things 4: i dati delle visualizzazioni del Volume 2 raggiungono 117 milioni di ore viste

Netflix ha aggiornato i dati relativi alle visualizzazioni del Volume 2 di Stranger Things 4, che ha superato quota 117 milioni di ore viste

Condividi

Il Volume 2 della stagione 4 di Stranger Things è arrivato a quota 117 milioni di ore viste nella settimana del 4 luglio, contribuendo alla continua crescita registrata dai dati relativi alle visualizzazioni che riportano quindi la considerevole cifra di 188.2 milioni di ore viste raggiunta dai nove episodi nell'ultima settimana.

La serie ha già superato il traguardo record di 1 miliardo di ore viste nei primi 28 giorni di presenza in catalogo. L'obiettivo era stato centrato in precedenza anche da Squid Game, con 1.6 miliardi di ore viste nello stesso periodo di tempo.

Le stagioni di Stranger Things sono inoltre presenti al primo, secondo, quarto e quinto posto in classifica Top 8 delle serie più viste su Netflix, mentre The Umbrella Academy si posiziona alla terza, settima e ottava. Tra i due show si è inserita la prima stagione di Manifest al sesto posto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei dati delle visualizzazioni del Volume 2 di Stranger Things 4? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste