Stranger Things 4: dal set arrivano nuove foto e anticipazioni sugli episodi inediti

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono in corso e dal set arrivano nuove foto e anticipazioni

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove foto e qualche dettaglio delle scene che sono state girate dal cast, anticipando così la presenza di alcuni momenti ambientati nel cimitero di Hawkins e in una chiesa.

L'account Stranger News, che condivide da tempo video e scatti trapelati dal set, ha infatti annunciato che il cast e la troupe sono stati impegnati nell'area per realizzare delle scene apparentemente molto importanti, alimentando così le ipotesi che uno dei protagonisti perderà la vita, come sarebbe confermato dai ciak ambientati in spazi come la chiesa e, appunto, il cimitero.

Da Atlanta arriva inoltre un nuovo scatto che ritrae Charlie Heaton e Natalie Dyer, interpreti di Jonathan Byers e Nancy Wheeler, in un momento di relax, e nuove immagini delle scenografie.

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle nuove foto dal set della quarta stagione di Stranger Things? Lasciate un commento!

Fonte: NME

Continua a leggere su BadTaste