Stranger Things: Creel House, vista nella stagione 4, è in vendita

Creel House, vista nel finale della stagione 4 di Stranger Things e situata in Georgia, è in vendita per 1, 5 milioni di dollari

Condividi

Creel House, vista nel finale della stagione 4 di Stranger Things è in vendita. Nella serie Netflix, l'abitazione è stata acquistata dalla famiglia Creel, che ha vissuto felicemente fino a quando uno dei figli, Henry, ha ucciso la madre e la sorella usando i suoi nuovi poteri simili a quelli di Undici. Il padre, Victor, è rimasto in vita ed è stato incastrato per gli omicidi, e in seguito Henry, ovvero l'antagonista della stagione Vecna, comincia a usare la casa come suo quartier generale nel Sottosopra.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la casa, situata in Georgia, è stata messa sul mercato poco prima di Halloween per 1,5 milioni di dollari. Dispone di sette camere da letto e sette bagni e comprende le numerose stanze viste nella serie. L'annuncio assicura che i fan riconosceranno "la maestosa sala da pranzo formale, dove la telecinesi non viene più praticata durante i pasti; un salotto adiacente, perfetto per giocare a Dungeons & Dragons; e un salotto ideale per ospitare le riunioni dell'Hellfire Club".

Originariamente messa in vendita per 350.000 dollari nel 2019, l'abitazione è stata costruita nel 1992 dal colonnello Hamilton Yancey e originariamente chiamata Claremont House. Gli attuali proprietari, di cui non è stato fatto il nome, hanno acquistato la proprietà nel 2019 e l'hanno riportata alla "grandezza originale" per creare un'"esperienza indimenticabile".

Gli episodi della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Creel House di Stranger Things? Lasciate un commento!

FONTE: Daily Mail

Continua a leggere su BadTaste