Stranger Things: Creel House, vista nella stagione 4, è in vendita
Creel House, vista nel finale della stagione 4 di Stranger Things e situata in Georgia, è in vendita per 1, 5 milioni di dollari
Creel House, vista nel finale della stagione 4 di Stranger Things è in vendita. Nella serie Netflix, l'abitazione è stata acquistata dalla famiglia Creel, che ha vissuto felicemente fino a quando uno dei figli, Henry, ha ucciso la madre e la sorella usando i suoi nuovi poteri simili a quelli di Undici. Il padre, Victor, è rimasto in vita ed è stato incastrato per gli omicidi, e in seguito Henry, ovvero l'antagonista della stagione Vecna, comincia a usare la casa come suo quartier generale nel Sottosopra.
Originariamente messa in vendita per 350.000 dollari nel 2019, l'abitazione è stata costruita nel 1992 dal colonnello Hamilton Yancey e originariamente chiamata Claremont House. Gli attuali proprietari, di cui non è stato fatto il nome, hanno acquistato la proprietà nel 2019 e l'hanno riportata alla "grandezza originale" per creare un'"esperienza indimenticabile".
Cosa ne pensate di Creel House di Stranger Things? Lasciate un commento!
FONTE: Daily Mail