Stranger Things 3: iniziate le riprese dei nuovi episodi, ottimismo sulle possibilità di una quarta stagione
Sono iniziati i lavori di produzione della terza stagione di Stranger Things, dopo il successo delle prime due ondate di episodi disponibili su Netflix
Come spiegato da Levy:
Abbiamo lo stesso numero di script dell’anno scorso, gli altri ci saranno mentre giriamo, mentre montiamo, insomma durante i lavori. Ancora una volta, io dirigerò la terza e la quarta puntata, così i Duffer potranno avere un po’ di tregua e tornare nella loro “grotta” nella quale scrivono. Facciamo così dalla prima stagione, quinti tutti e tre ora siamo un po’ superstiziosi e tendiamo a lavorare in questo modo. Chiaramente i Duffer dirigono sempre il primo episodio e devono gestirsi bene il tempo tra i lavori di scrittura, riscrittura, regia, tutto insieme.
Siamo tutti ottimisti circa il fatto che lavoreremo anche a una quarta stagione. Sì, ci sarà di certo. C’è persino la possibilità di un’altra stagione ancora oltre alla quarta, ma non è ancora deciso. Direi che fa tutto parte del caos e del divertimento che sono tipici del lavorare a uno show come questo. I Duffer usano spesso la loro scrittura per revisionare e per riassestare le domande che lo show si è posto in precedenza, specialmente quando una stagione inizia proponendo un’idea che dovrebbe svilupparsi nel corso degli episodi. Siamo sempre tutti pronti a colpi di scena e sorprese. E senza dubbio la terza stagione non farà eccezione!
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: CBM