Stranger Things 3, Noah Schnapp: "Sarà una stagione con elementi dark e parti più leggere"

Noah Schnapp ha parlato della terza stagione della serie Stranger Things e dell'esperienza di lavorare con Winona Ryder

Condividi
Spoiler Alert
Il giovane attore Noah Schnapp, interprete di Will Byers, ha parlato di quello che possono attendersi i fan della serie Stranger Things dalla terza stagione.
I nuovi episodi si svolgeranno nel 1985 e la star ha raccontato:

"E' grandioso perché ha molte delle parti oscure della seconda stagione e tante di quelle luminose e giocose della prima. Sarà una stagione davvero diversa perché si svolge in estate, potrete vedere una versione diversa di tutti i personaggi".

Tra le presenze confermate nelle puntate ci sarà la piccola Erica, la sorella di Lucas interpretata da Priah Ferguson, e Noah ha sottolineato:

"Ha decisamente una parte più grande in questa stagione e ha in un certo senso una sua storia che coinvolge qualcuno del cast".

Schnapp ha infine commentato la sua esperienza sul set con Winona Ryder:

"Prima di ogni cosa devo dire che è fantastico poter lavorare con lei. La adoro ed è la migliore. E' così gentile con me e con tutti, e non appena ho bisogno di aiuto con una scena o altro risponde sempre 'Posso aiutarti? Parliamo di questa scena'. E' così grandioso poter lavorare con un bravo attore perché ti rende semplicemente il lavoro molto più facile quando condividi la scena con qualcuno di davvero talentuoso".

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla prossima stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Stranger Things, presente su Netflix con le prime due stagioni, grazie alla nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste