Stranger Things 3: Millie Bobby Brown sostituita da una controfigura per le riprese

Le nuove foto scattate sul set della terza stagione della serie Stranger Things mostrano la controfigura di Millie Bobby Brown al lavoro

Condividi
Millie Bobby Brown, l'interprete di Eleven, si è recentemente infortunata a un ginocchio e ha aggiornato i fan con un post su Instagram in cui svela che la situazione è in rapida fase di miglioramento.
La giovane attrice è stata inoltre fotografata sul set della terza stagione di Stranger Things, lo show di Netflix che tornerà prossimamente sugli schermi, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia.

A sostituire Millie accanto a Sadie Sink c'era una controfigura che indossava un impermeabile rosso.

Tutte le foto sono disponibili sul sito di JustJared.

https://www.instagram.com/p/Bk-xwXkgR1g/

La terza stagione dello show sarà composta da otto episodi e gli eventi si svolgeranno nell'estate del 1985.
Nel cast dello show ritorneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, e Sadie Sink. Tra i nuovi arrivi, invece, quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke, e Francesca Reale.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono attualmente in corso, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste