Stranger Things 3: la serie contiene un errore temporale passato inosservato
Alcuni fan hanno infatti segnalato che nella scena ambientata in ospedale si vedono Mike (Finn Wolfhard) ed Eleven (Millie Bobby Brown) intenti a mangiare degli M&M's del colore sbagliato. La ragazzina ha infatti in mano dei dolci di colore rosso, tuttavia nel 1985 non erano in produzione, ritornando sul mercato solo due anni dopo, nel 1987.
La Mars, nel 1976, aveva infatti deciso di non produrre M&M's rossi dopo uno studio compiuto in Russia che indicava il colorante sintetico chiamato FD&C Red No. 2, comunque non utilizzato dall'azienda, tra le possibili cause di alcuni tipi di tumore, per evitare che i consumatori si preoccupassero ed evitassero di acquistare il prodotto non essendo adeguatamente informati.
SPOILER ALERT: Massive time/space continuum error in STRANGER THINGS: SEASON 3. Nearly blows apart the fabric of the entire series. In episode 5, at the hospital, red M&Ms show up. This is 1985. Everyone knows they were on a 10 year hiatus & didn’t come back until ‘87!? Boom. pic.twitter.com/g1bEcgGknL
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) July 9, 2019
Che ne pensate? Avevate notato questo dettaglio?
2287 mattoncini LEGO danno vita al Sottosopra e alla casa di Will Byers | VIDEO
Stranger Things 3: Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin ci parlano di scuola e… Miles Morales!
Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.
Fonte: ComicBook