Stranger Things 3, David Harbour: "C'è ancora molto da esplorare nel passato di Hopper"

In attesa della terza stagione della serie Stranger Things, David Harbour ha svelato gli elementi legati allo sceriffo Hopper che vorrebbe fossero approfonditi

Condividi
Stranger Things ritornerà prossimamente sugli schermi di Netflix con gli episodi della terza stagione.
Quello che hanno ideato i fratelli Duffer per far proseguire la storia rimane tuttora avvolto dal mistero e David Harbour, nell'attesa, ha rivelato quello che spera di vedere nel futuro dello sceriffo Jim Hopper.
Uno degli elementi che l'attore ama di più è il legame esistente tra il suo personaggio e Joyce, ruolo affidato a Winona Ryder:

"E' un rapporto di amore-odio fatto in modo così sofisticato dai Duffer, e Winona è davvero fantastica. Amiamo girare le scene insieme e mi piacerebbe avere più tempo con lei".

David ha poi parlato delle interazioni che vorrebbe sul set e del fatto che considera particolarmente interessante il passato di Hopper:

"Penso che chi mi segue su internet sappia del mio amore per Joe Keery. Sarei entusiasta di vedere Hopper e Steve unire le forze, ma dubito seriamente che accadrà. Mi piacerebbe lavorare con Gaten. E vorrei approfondire di più il passato di Hopper. Quando Eleven va in cantina vede alcune scatole, una delle quali ha scritto 'Hawkins Lab'. Poi ci sono 'Papà', 'Vietnam', 'New York'. Ci sono molti aspetti della storia in cui ci potremmo addentrare, come il periodo trascorso a New York come poliziotto, o il tempo in Vietnam. Mi piacerebbe vedere qualcosa in più su tutto questo, ma ci sono tantissimi personaggio grandiosi, quindi non so quanto spazio potrebbero darmi".

L'interprete di Hopper ha infine ricordato che non si conoscono ancora molti dettagli riguardanti la morte di Sara:

"In teoria muore cinque anni prima dell'inizio della storia. Per quanto riguarda la dimensione temporale diciamo nella prima stagione che sono ritornato a Hawkins dopo quell'esperienza. E ho quella che chiamo la mia ex moglie che ora si è risposata e ha un figlio. C'è del materiale davvero ricco da quel punto di vista e per quanto riguarda i segreti che circondano Sara e quell'intero evento, elemento che spero si approfondirà nelle prossime stagioni".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Stranger Things, creata dai fratelli Duffer, ritornerà prossimamente su Netflix con la terza stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, alle recensioni e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste