Stranger Things 3: Dacre Montgomery è stato sorpreso dalla storia di Billy
L'attore, intervistato da IndieWire, ha svelato di essere rimasto sorpreso quando ha scoperto la storia che i fratelli Duffer avevano ideato per il suo personaggio:
C'è una lettura del copione, ma solo per il primo e il secondo episodio. Non scrivono tutte le puntate fin dall'inizio, quindi quando stai girando i primi due episodi stanno ancora scrivendo il terzo e il quarto. Riceviamo i copioni all'ultimo minuto, è complicato rimanere al passo con gli eventi, ma c'è spesso una conversazione sull'arco narrativo del proprio personaggio all'inizio dello show. Quindi si ha un'idea generale, ma non sapevo affatto che gli eventi riguardanti Billy sarebbero stati così importanti. Sono così grato.
Semplicemente lavorando insieme a Millie Bobby Brown ci si rende conto di quanta maturità emotiva possiede.
Si è trattata prevalentemente di una performance fisica, ma è stata anche emotivamente stancante perché è così intensa. C'è una lotta costante sotto la superficie quando si tratta di Billy.
L'attore non ha esitato a rivelare di aver pianto dopo le riprese dell'ultima scena perché è stato davvero impegnativo girare l'ultima sequenza del suo personaggio.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati su Stranger Things grazie alle recensioni, alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: IndieWire