Stranger Things 3, Cary Elwes: "Le prime due stagioni? Grandiose! Ma non avete ancora visto niente"
"Se le prime due stagioni di Stranger Things vi sono piaciute, sappiate che la terza non vi deluderà" — questo, in sintesi, il pensiero di Cary Elwes, tra le new entry del cast
Condividi
Se le prime due stagioni di Stranger Things vi sono piaciute, sappiate che la terza non vi deluderà.
La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi.
Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.
Continua a leggere su BadTaste
Questo, almeno, è quello che anticipa Cary Elwes, tra le new entry del cast dello show. L'attore ha infatti parlato dei nuovi episodi anticipando quanto segue:
Sono passato dall'essere un fan dello show al farne parte. So che se fossi ancora solo un fan, sarei emozionato di sapere quanto sia incredibile questa stagione e come i Duffer [i creatori], riescano a superarsi ogni volta. Se pensate che la prima stagione sia stata grandiosa, e che la seconda sia stata potente, non avete ancora visto niente. È più grande e più potente di quanto abbiate mai visto. È incredibile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: CB