Stranger Things 2, Shawn Levy: "Will Byers sarà un grande protagonista della stagione"
La seconda stagione di Stranger Things avrà molto da raccontare, e sarà soprattutto Will Byers a stare sotto i riflettori
Possiamo presupporlo grazie alle recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Shawn Levy, il quale ha parlato di come sia stato necessario scegliere accuratamente di cosa parlare nella seconda stagione, che in partenza offriva molte idee sul piatto:
Mentre i Duffer scrivevano gli episodi hanno realizzato che c'era troppo da raccontare in sole 9 puntate. Quindi ci hanno forzati a essere giudiziosi nello scegliere quali storie raccontare in questa stagione. Pertanto una delle sorprese è stata, che non tutte le nostre grandi idee saranno vagliate in una stagione... se abbiamo avuto 40 idee per la stagione, ne prenderemo 30, e le restanti verranno messe avanti, se tutto va per il verso giusto, per i futuri capitoli.
Quando abbiamo scelto i ragazzi, abbiamo preso Noah Schnapp come Will Byers sapendo che sarebbe apparso solo in una piccola parte della prima stagione perché era scomparso. E abbiamo scelto lui perché sapevamo che era un ragazzino speciale, anche se nella prima stagione non abbiamo potuto far emergere tutte le sue abilità. Will Byers è parecchio al centro della seconda stagione. Noah sta venendo fuori in modo sconcertante. Io e i Duffer, in base a chi sta dirigendo e quando, continuiamo a mandarci messaggi tra noi dicendo, 'porca pu**ana, Noah è pazzesco' e sapevamo che lui era così. Adesso si tratta di vivere quel momento, e farlo entrare saldamente nel fulcro della storia.
Fonte: Mashable