Stranger Things 2: Shawn Levy rivela quale personaggio otterrà la stessa popolarità di Barb

Il regista e produttore Shawn Levy ha svelato di essere convinto che uno dei nuovi personaggi della seconda stagione di Stranger Things diventerà popolare come l'amata Barb

Condividi
Shawn Levy ha condiviso una sua previsione relativa alla seconda stagione della serie Stranger Things, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 27 ottobre.
Il regista e produttore ha infatti rivelato quale personaggio potrebbe riuscire a ottenere la stessa popolarità ottenuta da Barb nella prima stagione della serie creata dai fratelli Duffer:

"Sean Astin nel ruolo di Bob sarà, lo sto dichiarando ora, in un certo senso la Barb della stagione due. La sua parte è sostanzialmente più grande. E' in molti degli episodi. E' magnifico".

Levy ha poi proseguito:

"Una delle cose che i Duffer fanno veramente bene è che quando vedono ciò di cui è capace un attore, adattano la sceneggiatura per lui. Non gli fanno recitare quello che è scritto sulla pagina. Spesso cambiano lo script per sfruttare tutto quello che rende unico quell'interprete. Lo hanno fatto, nella scorsa stagione, con Steve Harrington e in questa hanno ripetuto la scelta, e in modo grandioso, con Sean Astin. Penso che Bob sarà al livello di Barb tra i personaggi preferiti dai fan".

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste