Stranger Things 2: nuove anticipazioni su Billy, un nuovo villain

Stranger Things ritonerà il 31 ottobre e tra i nuovi arrivi nella storia c'è il malvagio Billy, ecco qualche dettaglio sul personaggio

Condividi
Spoiler Alert
La serie Stranger Things ritornerà su Netflix il 31 ottobre con gli episodi inediti della seconda stagione.
Nell'attesa i fan possono scoprire qualche nuovo dettaglio su uno dei personaggi che debutteranno nello show nelle prossime puntate: Billy, interpretato da Dacre Montgomery.
Intervistato dal sito TVGuide, il regista Shawn Levy ha dichiarato:

"E' un ragazzo cattivo. Ha dei brutti pregiudizi. Tratta la sua sorellina minore in un modo malvagio, la controlla, la bullizza ed è dominante. Quindi è semplicemente cattivo".

I fratelli Duffer, creatori dello show, hanno spiegato che la scelta di inserire Billy nella trama è stata legata al desiderio di avere un villain umano e rappresentarlo in modo realistico e peggiore di ogni altro mostro sovrannaturale.
Ross Duffer ha aggiunto:

"Era importante per noi avere un villain umano che potesse disturbare le vite dei nostri personaggi. E Billy, realmente, crea dei problemi nel mondo dei teenager e non solo".

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi e gli eventi raccontati saranno ambientati a distanza di un anno dagli eventi della prima, quindi nel 1984. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste