Stranger Things 2: Netflix pubblica la prima descrizione dei nuovi episodi
Nella prima descrizione della seconda stagione di Stranger Things arriva la conferma che i protagonisti dovranno affrontare un pericolo più grande del Demogorgone...
Con una mossa a sorpresa, Netflix ha infatti messo da parte la data legata ad Halloween e ha anticipato la première al 27 ottobre, giorno in cui tutti e 9 i nuovi episodi saranno disponibili. Il poster con cui la notizia è stata annunciata mostra i quattro giovani protagonisti mentre, in sella alle loro fidate biciclette, si ritrovano davanti a quella che sembrerebbe essere una nuova 'incarnazione' del male, e ora - grazie a una prima sinossi ufficiale della seconda stagione - apprendiamo qualcosa di più in proposito:
È il 1984, e gli abitanti di Hawkins, nell'Indiana, sono ancora scioccati dagli orrori legati al demogorgone e ai segreti dei Laboratori di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un'entità più grande e minacciosa mette ancora in pericolo coloro che sono sopravvissuti.
L’estate dell’84 è stata una grande estate per i film. Uscirono Indiana Jones e il Tempio Maledetto, Ghostbusters, Gremlins e Karate Kid. I ragazzi hanno visto tutti quei film, probabilmente più volte. In effetti, sono in grado di citarli.
CORRELATO: Stranger Things 2: ecco il teaser trailer, la serie tornerà ad Halloween!
CORRELATO: Stranger Things: un’analisi del primo trailer della seconda stagione
CORRELATO: Stranger Things 2: nuove immagini ufficiali e primi dettagli sul ritorno di Eleven!
CORRELATO: Stranger Things 2: nuovi dettagli sulla trama dei nuovi episodi e una foto inedita
CORRELATO: Stranger Things 2: cos’è il mostro che si vede nel teaser trailer?
CORRELATO: Stranger Things 2: Andrew Stanton, regista di Wall•E e Alla Ricerca di Nemo, ha diretto due episodi!
Fonte: Huffington Post