Stranger Things 2: ecco la descrizione dei nuovi personaggi!

TVLine svela in anteprima le descrizioni ufficiali dei nuovi personaggi che popoleranno la nuova stagione di Stranger Things, serie acclamata di Netflix

Condividi
Dopo solo 24 ore dal rinnovo di Stranger Things sono già cominciati i casting per i nuovi personaggi che popoleranno la seconda stagione della serie di Netflix. TVLine ha condiviso in esclusiva le descrizioni ufficiali di tre personaggi e a quanto pare Mike, Dustin e Will avranno una nuova migliore amica.

Matt e Ross Duffer introdurranno tre nuovi personaggi fondamentali, uno di questi si chiama Max - si tratta di una ragazza "forte e sicura di sé" (12-14 anni): il suo aspetto, i suoi comportamenti e i suoi hobby sembrano essere tipici dei ragazzi rispetto che alle ragazze di quel periodo. Max inoltre respinge il mezzo più usato a Hawkins - la bicicletta - per uno skateboard, che usa per muoversi tra le vie della città. Tutto questo è ancora più interessante se si considera il fatto che la season première della seconda stagione si intitola "MadMax".

La descrizione di questo personaggio ha fatto storcere il naso a molti soprattutto se si prendono in considerazione le ultime dichiarazioni dei fratelli Duffer rispetto all'eventuale ritorno di Undici, che non hanno voluto confermare lasciando così i fan in sospeso.

Gli altri due personaggi che entreranno a far parte di Stranger Things sono Billy e Roman. Il primo è il fratello maggiore di Max, un ragazzo molto muscoloso e sicuro di sé che si muove per la città con la sua Camaro. Del personaggio di Roman si conosce poco se non che è un trentenne che ha subito una grossa perdita in tenera età e da allora è alla ricerca di vendetta.

Cliccando sul link qui sotto potete leggere tutti i dettagli che sono stati svelati sulla seconda stagione di Stranger Things. Che cosa ne pensate di questi tre personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste